skin

World Match: ecco la nuova versione online della slot Night Vampire HD

22 ottobre 2015 - 13:54

World Match lancia la nuova slot online Night Vampire, la più popolare fra le AWP di Baldazzi Styl Art.  

Scritto da Cesare Antonini
World Match: ecco la nuova versione online della slot Night Vampire HD

World Match, provider leader nella progettazione e fornitura di giochi online, ha rilasciato la versione online della Slot Night Vampire HD, la più popolare fra le AWP di Baldazzi Styl Art, rendendola così disponibile agli operatori italiani.
Night Vampire HD è il primo dei quattro titoli inclusi nell’accordo siglato con Baldazzi Styl Art per il porting online delle Slot e la loro distribuzione in esclusiva sul mercato italiano. 

I prossimi titoli che saranno rilasciati da World Match nella versione online sono: Angeli e Demoni25, Il Pollaio, Golden Game.

La versione online di Night Vampire HD mantiene il layout 5x3 con linee bidirezionali della Slot land based e ne conserva il fascino, esaltandolo ulteriormente, grazie alla grafica nativa in alta definizione.
La Slot è dotata di ben tre differenti Bonus Game, tutti divertenti e molto coinvolgenti, probabilmente uno dei tanti motivi alla base del successo ottenuto dalla versione terrestre.
L’usabilità è ottimizzata grazie alla Control Toolbar con tasti di funzione rapida e alle features Spin Stop, Autoplay e Fast Play, che accelerano la giocata e rendono la game experience più appassionante ed emozionante.
Night Vampire HD è connessa con i più importanti Social Networks per consentire ai giocatori di condividere gli istanti di gioco più emozionanti, senza mai lasciare il gioco.
Andrea Boratto, Executive Director di World Match, commenta così questo nuovo rilascio: "Gli operatori italiani non devono lasciarsi sfuggire quest’occasione: Night Vampire HD ha già riscosso grande successo nella versione land based e, sono sicuro, affascinerà anche i giocatori online" .

Articoli correlati