skin

Egyptian Wild Hd: si gioca tra le Piramidi a caccia dei due jackpot

27 ottobre 2015 - 15:56

Arriva la nuova slot di World Match: si chiama Egyptian Wild Hd e dispone di ben due jackpot.

Scritto da Redazione
Egyptian Wild Hd: si gioca tra le Piramidi a caccia dei due jackpot

World Match, provider leader nella progettazione e fornitura di giochi online, annuncia oggi il rilascio della sua nuova slot Egyptian Wild Hd, un’avvincente avventura tra i misteri dell’antico Egitto, che offre ai giocatori la chance di aggiudicarsi ben due diversi Jackpot.

Egyptian Wild Hd ha un layout 5x5 con una peculiarità esclusiva: una speciale reel centrale, che mostra un simbolo Wild diverso a ogni spin, aumentando l'emozione e il divertimento.

I Wild sono infatti 5 e moltiplicano le vincite per 1, 2, 3, 4, 5, in base al numero visualizzato sul simbolo stesso.

La nuova slot di World Match dà anche la possibilità di vincere fino a 15 Free Spin e di ottenere dei payout extra, grazie a un avvincente Bonus Game a tema.

Durante il gioco bonus, cascate di gemme scintillanti di colori diversi scenderanno lungo le colonne del tempio e formeranno delle nuove combinazioni vincenti che premieranno i giocatori con nuove vincite.

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match, commenta così questo nuovo rilascio: "Egyptian Wild Hd rappresenta il perfetto mix tra la grafica in Hd molto curata, gli effetti sonori e le musiche a tema. Inoltre la possibilità di vincere due Jackpot mi autorizza a pensare che questa slot diventerà uno dei nostri prodotti di gioco di punta”.

Articoli correlati