skin

Magie d’oriente e tanto divertimento con la nuova slot China Lòng HD

01 dicembre 2015 - 10:02

World Match incanta i giocatori con la nuova slot China Lòng HD: draghi protagonisti e tanto divertimento.

Scritto da Redazione
Magie d’oriente e tanto divertimento con la nuova slot China Lòng HD

World Match, provider leader nella progettazione e fornitura di giochi online si appresta ad affascinare i giocatori con tutto il mistero del Far East, insito nella sua slot di ultimo rilascio, China Lòng HD.

I draghi sono, infatti, delle creature leggendarie della mitologia cinese che, tradizionalmente, recano con sé auspici di buona sorte, salute e ricchezza.

China Lòng HD ha un layout 5x3 con 25 linee di puntata e una grafica molto curata e dai colori vivaci, arricchita anche da simboli e animazioni 3D, che coinvolge i giocatori in un'esperienza di gioco veramente appassionante.

Il Bonus Game aggiunge ancora più emozioni: rubando le preziose perle dal drago, le vincite diventano sempre più cospicue.

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match commenta: "China Lòng HD è una Slot capace di incantare i giocatori grazie all’atmosfera ricreata dalle grafiche e dai suoni a tema, ma anche grazie a tutte le features studiate ad hoc per soddisfare le loro preferenze di gioco".

Per maggiori informazioni sui prodotti di World Match si può cliccare qui, mentre qui si può giocare in versione demo sulla nuova slot.

Articoli correlati