skin

Angeli e Demoni25 HD, si gioca con la nuova slot online di World Match

12 gennaio 2016 - 15:10

World Match presenta Angeli e Demoni25 HD, la versione online della slot di Baldazzi Styl Art.

Scritto da Redazione
Angeli e Demoni25 HD, si gioca con la nuova slot online di World Match

World Match, provider specializzato nella progettazione e fornitura di giochi online, ha rilasciato sul mercato italiano Angeli e Demoni25 HD, la versione online della Awp di Baldazzi Styl Art, che da tempo gode di grande popolarità nel terrestre.
Il rilascio di Angeli e Demoni25 HD segue quello della versione online di Night Vampire HD, avvenuto lo scorso ottobre ed è incluso in un più ampio accordo con Baldazzi Styl Art per il porting online e la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano delle loro Slot più popolari.
A questi due primi titoli ne seguiranno infatti altri due, Il Pollaio e Golden Game, che saranno distribuiti online da World Match nei prossimi mesi.
Angeli e Demoni25 HD mantiene il layout 5x3 della Slot land based e ne conserva il fascino, grazie sia alla grafica nativa in alta definizione, che alle feature che sono state riportate fedelmente nella versione online.
La slot è infatti dotata del Bonus Game che ha per protagonista la sensuale diavoletta della slot terrestre e, con la comparsa di 3, o più simboli Free Spin, consente di vincere fino a 10 Free Spin, proprio come l'Awp.
Non poteva mancare nemmeno il simbolo Wild, una seducente donna angelo, che sostituisce tutti i simboli (eccetto Bonus Game e Free Spin), consentendo la formazione di nuove combinazioni vincenti.
E, in più, la slot online Angeli e Demoni25 HD dà ai giocatori la possibilità di giocare su ben 25 linee, moltiplicando il divertimento.
Nella versione online l’usabilità è stata inoltre ottimizzata, grazie alla Control Toolbar con tasti di funzione rapida e alle feature Spin Stop, Autoplay e Fast Play, che accelerano la giocata, rendendo la game experience più appassionante ed emozionante.
Angeli e Demoni25 HD è anche connessa con i più importanti Social Networks per consentire ai giocatori di condividere gli istanti di gioco più emozionanti, senza mai lasciare il gioco.

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match, commenta: “Siamo convinti dell’efficacia strategica e commerciale del porting online delle Awp più famose, poiché offre ai giocatori affezionati a un prodotto la possibilità di continuare a usufruirne anche da casa e gli operatori non possono che godere di questo vantaggio.
A conferma di ciò possiamo dire che, a meno di un mese dal suo rilascio online, Night Vampire HD è diventata il nostro Top Web Game e sono convinto che anche Angeli e Demoni25 HD riscuoterà un grande successo”.
Chi desidera avere ulteriori informazioni sulla slot può cliccare qui.

Articoli correlati