skin

NetEnt, una nuova slot tutta 'rock' con i Guns N' Roses

21 gennaio 2016 - 09:46

Pioggia di emozioni e di divertimento con la nuova slot online di NetEnt dedicata alla mitica band dei Guns N' Roses.

Scritto da Mc
NetEnt, una nuova slot tutta 'rock' con i Guns N' Roses

NetEnt, società leader di intrattenimento digitale per casinò, punta a colpire l'immaginario con la leggendaria rock band Guns N' Roses per lanciare il suo più grande gioco con marchio di sempre - e il primo rilascio di slot della band di sempre.
I Guns N 'Roses sono una delle rock band di maggior successo della storia, con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo e il nuovo gioco con marchio di Netent metterà i giocatori in prima fila per un'esperienza musicale epica.
La spettacolare slot rock ha coinvolto un team di produzione quasi due volte più grande di qualsiasi sviluppo di gioco precedente. NetEnt ha investito molto, non solo per catturare lo spirito del marchio, ma anche nell'architettura tecnica per mostrare le migliori produzioni online HTML5.
Caratterizzata da un'incantevole musica rock e riff iconici, i suoi progettisti e sviluppatori esperti hanno faticosamente creato l'esperienza Guns N 'Roses utilizzando cinque brani indimenticabili tra cui 'Welcome to the Jungle', 'Sweet Child O' Mine', 'Paradise City', 'November Rain' e 'Chinese Democracy'.

 

IL COMMENTO DI HAMMON - Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "I Guns N 'Roses sono enormi e iconici ed è bello lanciare con uno dei più leggendari gruppi rock della storia. Li abbiamo onorati con il nostro prodotto più ambizioso di sempre e NetEnt non vede l'ora che i giocatori abbiano la possibilità di godersi un'esperienza di gioco musicale."
Il gioco permette ai giocatori di impostare la colonna sonora per caratteristiche dell'esperienza come Encore Free Spins, Legend Spins, Solo moltiplier, 'Appetite for Destruction Wild' e un bonus di gioco Crowd Pleaser.
La slot a 20 linee attinge dall'inconfondibile suono della band, che ha vinto sette album di platino, e verrà lanciata simultaneamente per mobile e desktop per il mercato europeo il 21 gennaio.
 
NOVITA' NELLA NOVITA ' - Il rilascio innovativo è il primo gioco di sempre di NetEnt ad essere consegnato usando WebGI e Pixie, un motore di rendering di seconda generazione che consente animazioni vivaci in HTML5. Per completare le cose NetEnt utilizza il proprio eccezionale motore audio in-house per abbinare le animazioni alle battute della musica, creando una miscela di meraviglie visive e audio.

Articoli correlati