Log in

Wm, giocatori nel mondo del tuning con Need for Spin Hd

  • Scritto da Redazione

La software house World Match porta i giocatori nel mondo del tuning con la slot online Need for Spin Hd.

World Match, fornitore di giochi online allo stato dell’arte agli operatori di casinò, porta i giocatori in pista e li fa gareggiare a bordo delle auto dei loro sogni.

Need for Spin HD, l'ultima nata del parco slot di World Match, è dedicata agli amanti delle auto elaborate ed è stata concepita e sviluppata con l'intento di far vivere ai giocatori la più emozionante delle esperienze di gioco.

La slot presenta un layout 5x3, 15 linee di puntata ed è dotata di feature nuove e avvincenti.
Lo speciale contachilometri, per esempio, si attiva a ogni spin e può
moltiplicare le vincite x2, x4, o x6, regalando ai giocatori non pochi brividi lungo la schiena.

E per raggiungere velocità da capogiro c'è il Bonus Game, che coinvolge i giocatori in sfide al cardiopalma, a bordo di veri e propri bolidi.
Al termine di ogni sfida vincente il giocatore ha la possibilità di personalizzare l'auto come meglio crede, aggiungendo nuove caratteristiche per renderla più potente e performante.
È possibile incrementare la potenza frenante, modificare l'impianto di scarico per risvegliare il motore, migliorare le sospensioni e molto altro, così da poter guidare un'auto davvero da sogno!

Ci siamo impegnati molto nello sviluppo di Need for Spin HD, dedicando lo stesso grado di attenzione alle grafiche, alle animazioni e ai suoni e devo dire che siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Ho motivo di credere che i giocatori ameranno davvero questa slot”, commenta Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.