skin

Sisal.it, giochi di carte per tutti i gusti sul canale Msite

13 marzo 2018 - 14:18

Con lo smartphone gli utenti Sisal.it potranno accedere al nuovo Msite con tanti giochi di carte, dal Burraco alla classica Scopa.

Scritto da Redazione

Molti hanno origine francese, alcuni derivano dalle tessere del domino, altri hanno radici ben salde nella tradizione popolare italiana: sono i giochi di carte, da sempre protagonisti nel variegato panorama del gioco italiano. In un’ottica sempre più omnicanale, Sisal.it arricchisce la sua offerta con i Giochi di Carte, già disponibili tramite app su iOS e Android.

Una modalità di accesso all’esperienza di gioco online rinnovata e migliorata: oltre all’App “Giochi di Carte”, gli utenti potranno utilizzare direttamente dal proprio smartphone il nuovo Msite, vero e proprio canale privilegiato, per partecipare ad alcuni dei più noti giochi che da sempre animano le serate italiane, dal Burraco alla classica Scopa, da Scala 40 alla Briscola e molti altri ancora, in modalità torneo, cash e sit’n’Go.

Nella modalità torneo l’obiettivo principale è raggiungere il premio: la strategia del giocatore sarà quindi quella di rimanere in gioco il più a lungo possibile. Nella modalità Cash, invece, ogni mossa e tecnica di gioco servirà per massimizzare la singola mano. I Sit’n’Go, infine, si presentano strutturati come dei tornei ma hanno un vincolo di partecipazione che va dai 2 a 16 giocatori: senza un orario prestabilito, il Sit ha inizio quando tutti i partecipanti sono presenti.
 
 
E per gli appassionati alle sfide imprevedibili c’è una grande novità: per le partite di Scopa, Burraco e Scala 40 c’è la possibilità di sedere al tavolo di un torneo speciale, il Premio Matto. In questa modalità di gioco il montepremi non è rivelato al momento dell’iscrizione ma è sorteggiato casualmente non appena si raggiunge il numero di giocatori necessari ad avviare il torneo stesso. Da un cilindro magico potrà così comparire un montepremi fino a 5mila euro.
 
 
La strategia di Sisal.it punta in questo modo al potenziamento della tecnologia Mobile, tra i principali canali di gioco scelti dagli utenti, con l’obiettivo di perfezionare in maniera crescente la user experience.

Articoli correlati