skin

NetEnt, mega vincita da 6,7 milioni di euro sulle slot da mobile

13 aprile 2018 - 14:22

Ricchissima vincita grazie alla slot mobile Hall of Gods di NetEnt: aggiudicati 6,7 milioni di euro.

Scritto da Redazione

NetEnt, fornitore leader di soluzioni di gioco digitale, ha contribuito a creare un altro multimilionario dopo che un giocatore fortunato ha vinto un jackpot di 6.719.561,71 euro giocando a Hall of Gods sul mobile.
L'ultima vincita jackpot di NetEnt (che è avvenuta il 2 aprile 2018) sottolinea la tendenza della crescente importanza del gioco mobile. La vincita jackpot più grande dell'anno finora è stata vinta sul mobile, evidenziando la posizione di NetEnt di leader nei giochi di slot mobili.
Il 37enne vincitore stava giocando con l'App mobile di LeoVegas e aveva puntato solo 10 euro prima di centrare il jackpot a sette cifre.
Il vincitore ha detto: "Sono ancora incredulo e sconvolto - semplicemente non posso credere di aver vinto! Ero a casa a giocare sul mio cellulare, quindi è stata una bella sensazione quando ho capito di aver letteralmente centrato il jackpot!"
Questa è stata la vincita più grande registrata su Hall of Gods sul mobile finora e, solo nel 2018, le slot jackpot per il mobile di NetEnt hanno pagato una sorprendente cifra di 16.006.657 euro in totale.

Henrik Fagerlund, responsabile del prodotto di NetEnt, dichiara: "Sembra che i nostri giocatori non possano smettere di vincere al momento dopo che un altro dei nostri giochi ha visto un jackpot di svariati milioni di euro. "Offrendo agli operatori l'accesso ai più grandi jackpot online nel mondo dell'iGaming NetEnt offre l'opportunità di promuovere il sogno di una vincita che cambia davvero la vita ai loro giocatori. Stiamo dimostrando ancora una volta di essere una forza trainante nel mondo del gioco mobile e speriamo che questa buona fortuna continui nei prossimi mesi."
 

Articoli correlati