skin

NetEnt, pioggia di vincite ai casinò online

22 giugno 2018 - 09:03

Le slot online della software house NetEnt regalano milioni di euro a giugno.

Scritto da Redazione

Giugno all'insegna del fortuna, per i giocatori delle slot online prodotte dalla software house NetEnt. Sono stati infatti centrati due enormi jackpot, per un importo che supera i 5,5 milioni di euro.
Mega Fortune Dreams, la slot online di NetEnt a 5 rulli, 3 righe e 20 linee, ha pagato oltre 4,25 milioni di euro a un giocatore belga che, lo scorso 12 giugno, stava giocando su Unibet.
Questo è stato seguito da un altro grande jackpot vinto pochi giorni dopo su EuroCasino, quando Arabian Nights, uno dei giochi slot progressivi di NetEnt, ha distribuito più di 1,4 milioni di euro a un giocatore che domenica 17 giugno aveva puntato solo 1 euro.
L'ultima vincita del jackpot significa che i giochi di NetEnt hanno portato a sette pagamenti di oltre 1 milione di euro ai giocatori solo quest'anno.

Henrik Fagerlund, Chief product officer di NetEnt, dichiara: "Siamo orgogliosi di dare ai giocatori la possibilità di cambiare la loro vita e di godere di cospicui pay-out sui nostri giochi, tutto da un solo giro. Siamo sicuri che ci saranno molte più possibilità per grandi vittorie durante l'estate, poiché continuiamo a offrire giochi con jackpot e bonus considerevoli ai nostri clienti".

 

Articoli correlati