skin

Play'n Go, si gioca anche con Sizzling Spin

24 luglio 2018 - 14:49

La software house Play'n Go lancia la sua nuova slot online, Sizzling Spin.

Scritto da Redazione

Play'n Go arricchisce la sua offerta lanciando il suo ultimo titolo. Rilasciata appena in tempo per un'estate di divertimento, Sizzling Spins è una slot a 5 rulli e offre ai giocatori 243 differenti modalità di pagamento, oltre ad alcune nuove funzionalità bonus.

Sebbene ispirato all'idea del tradizionale 'Great British Bbq', la slot avrà seguaci tra il pubblico di tutto il mondo; I barbecue sono un passatempo celebrato in tutto ovunque, in molte culture e paesi diversi. Catturare la sensazione di un barbecue è stato fondamentale per il concetto di questo gioco, qualcosa che il team creativo ha preso molto sul serio dall'inizio del progetto fino al prodotto finale.

Il produttore Daniel Wright racconta come è stato realizzato: "Tutti amano un barbecue e non solo per le salsicce bruciate! Riguarda i buoni sentimenti che ne derivano: sole, musica forte e amici. Abbiamo cercato di ricreare queste sensazioni in Sizzling Spins in molti modi. In primo luogo, il gameplay è focalizzato sul fuoco e sul calore, per evocare i sentimenti di una calda giornata estiva. Abbiamo anche creato una colonna sonora immersiva che offre ai giocatori un'atmosfera di benessere, il che significa che tutti possono godersi un po 'di rock classico degli anni '70/'80 mentre si gira un hamburger".

Dopo l'uscita dell'ultimo mese di Hugo Goal, che ha coinciso con l'inizio della Coppa del Mondo di quest'anno, questa è un'altra offerta di successo di Play'n Go e il Ceo Johan Törnqvist ritiene che possa essere una parte importante della creazione di giochi divertenti: "I giocatori si sentiranno più legati a un gioco che parla di come si sentono, riflette i loro interessi e quello che stanno facendo. Sizzling Spins è un'enorme quantità di divertimento e sappiamo che le persone si divertiranno, il concetto e la pertinenza aggiungono quel qualcosa in più per i giocatori, e questo è tutto. Mentre Hugo Goal ha fatto appello in maniera massiccia alle persone alle prese con la Coppa del Mondo, questo gioco parlerà a persone che amano l'idea di divertirsi al sole, illuminando il barbecue e apprezzando il tempo e il buon cibo... e chi non lo fa così?".
 

Articoli correlati