skin

Microgame, arriva il nuovo bingo, anche da mobile

01 agosto 2018 - 14:25

Potenziata l'offerta del bingo di Microgane, connessi al divertimento anche da mobile.

Scritto da Redazione

Il Bingo offerto da Microgame ai concessionari di gioco suoi clienti continua a crescere. Per gli appassionati delle estrazioni numeriche sono disponibili tante divertenti novità che, da oggi, renderanno più coinvolgente e rilassante l’esperienza sui siti di gioco, ora anche da dispositivi mobile.
Dopo aver contribuito a far nascere il più grande network nazionale dedicato al Bingo, Microgame introduce una serie di novità calibrate sui desideri dei giocatori. Innanzitutto, sarà possibile acquistare le cartelle anche per le 5 estrazioni
successive a quella in corso: accaparrarsi i propri numeri fortunati o decidere di puntare su una specifica combinazione di numeri e sequenze, sarà ancora più facile.
Grazie alla nuova versione del software, sarà possibile anche seguire le estrazioni
contemporaneamente nelle 4 sale attive. Si moltiplicano le occasioni di partecipazione ma si alimenta anche il confronto con la community dei concorrenti, visto che diverrà possibile utilizzare simultaneamente le chat delle 4 sale.

Tra le novità introdotte, c’è da segnalare anche un complessivo restyling grafico pensato per rendere più facile ed intuitivo l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione.
Un’attenzione particolare, infine, è stata riservata alla session recovery: un accorgimento tecnico che permette, in caso di disconnessione durante le partite, di rivivere integralmente l’estrazione senza perdere nemmeno un attimo delle emozioni ricercate.
A partire da a oggi, 1° agosto i jackpot, i chat games e l’atmosfera dinamica e serena delle estrazioni numeriche, saranno ancora più facili da raggiungere, grazie al nuovo
Bingo di Microgame.

 

 

Articoli correlati