skin

Betflag, 42enne di Varese vince 80mila € in 24 ore a Book of Dead

11 agosto 2018 - 12:44

Betflag, giocatore 42enne della provincia di Varese vince 80mila € in 24 ore nella slot Book of Dead.  

Scritto da Redazione

Ferie pagate, e che ferie, per un quarantaduenne della provincia di Varese che qualche ora fa ha vinto circa cinquantamila euro al casinò di BetFlag grazie ad una dea bendata che questa volta si è vestita da Rich Wild un avventuriero dell’antico Egitto protagonista della slot Book of Dead di Play’n Go.

 

E’ una slot composta da cinque colonne e dieci linee di pagamento ed un sistema di gioco e di funzioni speciali che prevedono premi fino a cinquemila volte la puntata selezionata ed un simbolo scatter associato a premi fino a duecento gettoni e a giocate gratuite. E sono state le numerosissime giocate gratuite a far accumulare montepremi significativo già incassato. Destinazione Egitto.

BETFLAG, LA FORTUNA RIPASSA VENTIQUATTRO ORE DOPO - Dopo aver vinto cinquantamila euro un 42enne di Varese ne rivince altri 30.000 con la stessa slot. Non è vero che la fortuna bussa una sola volta, la fortuna può bussare anche una seconda volta, anche ventiquattro ore dopo. Ne sa qualcosa un quarantaduenne della provincia di Varese che ieri, poche ore dopo aver vinto ed incassato cinquantamila euro al casinò di BetFlag, si è assicurato un’altra grossa vincita, ben trentamila euro, con la stessa slot del giorno precedente. Anche questa volta la dea bendata, ma non troppo, si è vestita da Rich Wild un avventuriero dell’antico Egitto protagonista della slot Book of Dead di Play’n Go.
Anche in questa seconda occasione nessun jackpot ma sono stati i free spin a incrementare la significativa vincita.

Articoli correlati