skin

Torna a Milano l'Smxl 2018: tra seo e ecommerce si parla anche di gaming

25 agosto 2018 - 10:23

Torna a Milano dal 6 all'8 novembre l'Smxl Milan, la tre giorni dedicata al Seo, online, social, mobile marketing e anche al gaming. 

Scritto da Gt

Torna a Milano, il 6-7-8 novembre, SMXL MILAN la 3 giorni dedicata esclusivamente alla formazione, aggiornamento professionale e networking con i massimi esperti al mondo di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion. Gioconews.it è media partner dell’evento visto che, tra i tanti panel e workshop, il gaming occupa sempre una parte centrale. 

 

Oltre 50 track session per approfondire e acquisire le tecniche e gli strumenti di lavoro più efficaci ed utilizzati a livello internazionale.

 

Attraverso il SEO (Search Engine Optimization) costruisci una fonte di visite mirate alle tue proprietà digital. Il SEO è la prima e più fluida forma di Growth hacking che ti porta grandi ritorni economici se capisci a fondo come funzionano gli algoritmi delle piattaforme di interesse ovvero Google, Youtube e Amazon.
 
Il Workshop SEO integrato è costruito per aziende (sia e-commerce che B2B) e professionisti che respirano “pane e digital” ogni giorno e vogliono una formazione pratica e frontale che permetta di costruirsi competenze SEO.
 
Il workshop è tenuto da Ale Agostini, imprenditore e esperto SEO che fa formazione sul tema su scala internazionale ad oltre 2.000 professionisti del web ogni anno.
 
International ecommerce summit è l’appuntamento dedicato agli e-commerce manager ed a tutti coloro che stanno implementando e gestendo (o hanno intenzione di farlo) progetti ecommerce attivi in più paesi del mondo.
 
Una giornata di formazione sui temi di ecommerce più attuali a livello internazionale con i massimi esperti sul tema ed una platea composta da e-commerce, marketing manager e imprenditori. In generale l’appuntamento di riferimento per chiunque lavori nel mondo dell’eCommerce.
 
La chiave del successo nell’ecommerce internazionale non è semplicemente adattare contenuti, comunicazione, linguaggio e team al contesto locale. E non basta nemmeno concentrarsi solo su tecniche di geo-targeting o automation piuttosto che sulla gestione cross-cultural dei team E’ un insieme di tutti questi fattori e molto di più.
Indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda o del business, il successo deriva da una perfetta combinazione di cultura, esperienza e conoscenze locali con processi efficienti e skill tecniche di alto livello…Ed è proprio a quest’ultimo punto, all’affinamento e perfezionamento delle skill, è dedicato IES.
 
Le sessioni di formazione a IES 2018: 
How to build an online business
Ecommerce affiliate marketing
Content marketing strategies for ecommerce companies
Ecommerce pricing strategies
Product launch strategies + ppc ads optimization
Video marketing for ecommerce
Facebook ads & marketing automation for ecommerce business
Successful strategies for improving adwords ecommerce performance
Native advertising to boost ecommerce traffic & sales
How to optimize ecommerce landing page
 
A IES avrai l’opportunità di ascoltare i maggiori esperti internazionali ma non mancheranno tante opportunità per fare domande, condividere e scambiare esperienze, fare networking e toccare dal vivo quelle che saranno le nuove sfide che tu e il tuo business dovrete fronteggiare per essere protagonisti nel mondo ecommerce.

Articoli correlati