skin

Bingo: 'Jackpot in saldo', la promo che dimezza le cartelle e avvicina i premi

06 settembre 2018 - 09:12

Sui siti forniti dal provider Microgame parte 'Jackpot in saldo', la promozione che dimezza i costi delle cartelle lasciando inalterati i principali premi in palio.

Scritto da Redazione

Saranno giornate di grandi sconti nelle sale del principale network italiano dedicato al Bingo.

Non è un caso se la promozione valida per tutta la prossima settimana, da lunedì 10 a domenica 16 settembre, sarà comunicata anche attraverso lo slogan “Vinci i Jackpot più ricchi d’Italia spendendo la metà”.

Sui siti forniti dal provider Microgame è pronta a partire “Jackpot in saldo”, la straordinaria promozione che dimezza i costi delle cartelle lasciando inalterati i principali premi in palio.

Nella fascia oraria che va dalle 17 alle 20, per tutti i giorni di validità del concorso, le cartelle delle sale più ricche, Rubino e Diamante, avranno costi dimezzati: nonostante gli sconti all’ingresso, i tre jackpot disponibili in ciascun salone manterranno inalterata la propria consistenza.

Solo nelle due sale interessate dalla promozione saranno circa 30mila euro in palio attraverso i jackpot, ripartiti nelle tre fasce Gold, Silver e Bronze, legate ai progressivi di estrazione. Per accedere al divertimento collegato al Bingo di Microgame e alla promozione “Jackpot in saldo” potranno bastare anche solo con pochissimi centesimi.
 
Il divertimento che garantisce il Bingo del primo provider italiano è alla portata di tutti… e da oggi anche i maxi jackpot collegati.

Articoli correlati