skin

NetEnt: ecco la slot di fantascienza Wild-O-Tron 3000

11 dicembre 2018 - 14:17

Ambientata in un laboratorio robot degli anni '60, Wild-O-Tron 3000 è la video slot di NetEnt.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Quando si dice una slot fantascientifica: di nome e di fatto. E' la nuova Wild-O-Tron 3000, appena annunciata dal produttore NetEnt, che con questo nuovo gioco trasporta i giocatori nel mondo della fantascienza attraverso un'esperienza mai vista prima.

Wild-O-Tron 3000 è in grado di esaltare la semplicità delle migliori slot, evocando ricordi di film di fantascienza classici e programmi televisivi e, naturalmente, simboli Wild ovunque!

Il gioco a 5 rulli, 3 file, 20 linee fisse è caratterizzato dalla funzione Wild-O-Tron, che può essere attivata da qualsiasi giro. Una volta attivata, la macchina Wild-O-Tron emette un fulmine che si accende e trasforma i rulli aggiungendo simboli Wild su tutti i rulli. "Ricco di cyborg e robot di trasformazione, Wild-O-Tron 3000 entrerà in risonanza con i fan e i giocatori di fantascienza che amano gli stack e i giochi basati su simboli Wild", afferma Bryan Upton, Director dei prodotti di gioco NetEnt.

"Con una meccanica del valore del giocatore ovvia e comprensibile, un profilo di media volatilità e un interessante pacchetto grafico, questo gioco offre un'esperienza a tutto tondo".

 

Articoli correlati