Logo

GamePix: tanti giochi gratuiti e un nuovo restyling

Da oggi è ancora più semplice accedere al catalogo di giochi gratuiti di GamePix, anche da GiocoNewsplayer.it.

 

GamePix si è rifatta il trucco. O, meglio, lo ha rifatto ai suoi partner, mettendo a disposizione una nuova versione del suo widget che permette di accedere al catalogo di giochi gratuiti direttamente dalle home page di altri siti.

Un catalogo in continuo rinnovamento ed evoluzione che ben conoscono i nostri lettori, essendo GiocoNewsPlayer.it tra i siti partner di GamePix ormai da diversi anni.

Per accedere al catalogo di giochi sviluppati in Html5 - e, quindi, fruibili da qualunque tipo di dispositivo e senza dover effettuare alcun download di software o abbonamento - è sufficiente cliccare sull’icona che compare nella home page del sito, dove campeggia un joypad, da oggi in tinta con il resto del sito e con più opzioni che rendono anche la mera scelta di un gioco e l’accesso al catalogo un’operazione semplice e immediata. Anche da mobile.

 

Per chi non avesse ancora mai provato l’esperienza di giocare con i contenuti offerto da GamePix, consigliamo di rimediare subito, scegliendo il gioco più adatto alle proprie esigenze. Oppure provandoli tutti, ammesso che si riesca a completare l’opera, visto il numero di giochi a disposizione.
© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552. Tutti i diritti riservati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.