Logo

Bingo, Oia lancia una nuova versione di gioco

La concessionaria Oia Services Ltd, oltre al nuovo sito e al restyling del Welcome Bonus, lancia una nuova versione del Bingo.

Un nuovo sito mobile e un restyling del Welcome Bonus non erano ancora abbastanza.

Così, la concessionaria Oia Services Ltd proprietaria delle piattaforme di gioco Betaland e Enjoybet, lancia una nuovissima versione del prodotto Bingo offerto tramite il provider Microgame, disponibile sia da desktop che da mobile, arricchendo ulteriromente l’offerta prodotti sui propri siti.

Una nuova struttura delle sale con Jackpot e promozioni dedicate, caratterizzano questa nuova e potenziata versione dove ogni giocatore ha la possibilità di personalizzare le estrazioni a proprio piacimento, scegliendo tra una serie di opzioni disponibili e volte a rendere l’esperienza di gioco sempre più divertente e interattiva.
 
È già online infatti la promozione di network “Accendi il nuovo Bingo”, iniziativa del provider Microgame, attiva fino al 17 marzo su betaland.it e enjoybet.it e con un montepremi di ben 20mila euro.
 
Un piacevole assaggio per i giocatori delle potenzialità del rinnovato prodotto.
 
Avanguardia e innovazione quindi, i leit motiv della Oia Services da sempre attenta nella scelta di nuovi prodotti e tecnologie di ultima generazione per poter offrire il massimo in termini di performance ed esperienze di entertainment ai propri utenti sui siti di sua proprietà.
© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552. Tutti i diritti riservati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.