skin

Le Hot Wheels diventano un'App, Mattel lancia Infinite Loop

23 agosto 2019 - 09:22

Mattel lancia il gioco di corse automobilistiche digitale gratuito Hot Wheels Infinite Loop, il primo in assoluto per il brand di macchinine.

Scritto da Redazione

 

Chi non ricorda le Hot Wheels, le colorate macchinine dal logo di fiamma che hanno accompagnato l'infanzia di tanti di noi? A oltre 50 anni dalla loro invenzione, i modellini targati Mattel tornano in una nuova versione, come protagonisti di un gioco di corse digitali sui dispositivi mobili.

Si chiama Hot Wheels Infinite Loop, è free-to-play ed è disponibile su App Store per iPhone e iPad per giocatori dai 13 anni in su.

 

Parte del divertimento di Hot Wheels è sempre stata la raccolta di auto ambite e Hot Wheels Infinite Loop riporta quel concetto al punto di partenza. I giocatori competeranno in tempo reale contro altri piloti di tutto il mondo per guadagnare aggiornamenti e collezionare le più leggendarie auto Hot Wheels, tra cui Bone Shaker, Twin Mill, Rodger Dodger e altro ancora.

 

 

"Hot Wheels è il giocattolo più venduto al mondo e ora stiamo offrendo ai fan un'esperienza di gioco digitale completamente nuova e gratuita", ha dichiarato Janet Hsu, Chief Franchise Officer di Mattel. "Hot Wheels Infinite Loop è un altro esempio dell'impegno di Mattel a dare vita ai nostri franchise riconosciuti a livello globale in nuovi modi come parte della nostra trasformazione in un'azienda di giocattoli ad alte prestazioni basata su Ip".
 
 
Hot Wheels Infinite Loop presto approderà anche su Google Play Store. Gli utenti Android possono pre-registrarsi per il gioco ora per ricevere ricompense speciali tra cui l'ultra elegante macchina Tur-Bone Charged ™ con skin esclusiva al lancio. Hot Wheels Infinite Loop è stato sviluppato in collaborazione con Creative Mobile, i produttori di Drag Racing e Nitro Nation.
 
 
Per dare un assaggio del gioco, Mattel ha pubblicato un video, disponibile in allegato alla notizia e a questo link
 

Articoli correlati