skin

Giornata per il clima, LeoVegas.it lancia 'Save Oceans spin'

21 ottobre 2019 - 08:52

LeoVegas.it lancia 'Save Oceans spin': donazione all'associazione che si occupa della tutela per l’ambiente.

Scritto da Redazione

In occasione dell’International Day of Climate Action, in programma domani martedì 24 ottobre, LeoVegas.it lancia “Save Oceans spin” che prevede un montepremi pari a 4mila euro e una donazione della stessa cifra interamente devoluta a una tra le più importanti associazioni che si occupa della tutela per l’ambiente.

"È il momento che l’intera società si impegni attivando strategie ecosostenibili - spiegano da LeoVegas.it - presto le politiche per il rispetto dell’ambiente non saranno più sufficienti, è il momento di agire e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta.
 
Fino a domenica 27 ottobre, la digital entertainment company svedese, leader nel settore del gioco online, lancia un'idea volta alla salvaguardia ambientale in vista della giornata internazionale per il clima.
 
I giocatori che effettueranno un minimo di 20 spin sulle slot Aloha! Cluster Pays, Jumanji, Wild Water, Butterfly Staxx, Finn and the Swirly Spin, Berryburst Max accumuleranno punti per entrare a far parte di una classifica speciale: il primo classificato riceverà un bonus pari a 850 euro.
 
Le slot selezionate sono parte di NetEnt, provider che offre soluzioni di gioco premium ad alcuni degli operatori di casinò online di maggior successo al mondo, tra cui LeoVegas".

Articoli correlati