skin

LeoVegas, un laboratorio 'da paura' per la festa di Halloween

28 ottobre 2019 - 17:39

LeoVegas si prepara alla festa di Halloween, allestando a tema la sua Live Dream Catcher.

Scritto da Redazione

Halloween è una delle ricorrenze più attese dell’anno e per l’occasione anche LeoVegas apre le porte del live casino al divertimento per tutti gli amanti dell’horror!

Fino al 31 ottobre si porà dunque giocare nello studio decorato a tema della ruota della fortuna online o giocare ai tavoli della Chambre Séparée. Tutto da non perdere, inoltre, lo studio della Live Dream Catcher, che ad Halloween si trasforma in un laboratorio scientifico per realizzare degli esperimenti molto pericolosi. Cosa ne uscirà fuori? Lo spettacolo è assicurato e il divertimento sarà esplosivo.

Per l’occasione, il set è stato completamente ridisegnato con pozioni chimiche, teschi, ragnatele e altri oggetti di scena divertenti per assistere lo scienziato pazzo nei suoi esperimenti raccapriccianti. Musica ed effetti video a tema scientifico da brividi accompagneranno il giocatore ad ogni spin della ruota fortunata. Ad aggiungere adrenalina all'esperienza, diversi personaggi inquietanti come Frankenstein, streghe malvagie e molti altri orribili demoni che entreranno in scena dal 28 al 31 ottobre.

Questo laboratorio speciale è stato creato da Evolution Gaming per portare i giocatori nello spirito di Halloween e rendere questa festa un’occasione speciale per distribuire dolcetti o fare scherzetti terrificanti!

Articoli correlati