skin

Bingo Bells, su Microgame il gioco più natalizio che c'è

03 dicembre 2019 - 10:58

Bingo Bells, su Microgame il gioco più natalizio che c'è e che prevede classifiche e turnover delle sale del provider. 

Scritto da Gt

Già risuonano le campane del Bingo in occasione delle imminenti festività, e non a caso il provider Microgame annuncia, per lo stesso periodo, una straordinaria promozione dedicata al gioco più natalizio che si possa immaginare.

Bingo Bells è il nome del concorso e l’inizio della gara è previsto per lunedì 9 dicembre. Si andrà avanti, partita dopo partita, fino al 5 gennaio del nuovo anno, e per ognuna delle 4 settimana di validità saranno attive due distinte classifiche.

Le due graduatorie prenderanno in esame, rispettivamente, i risultati ottenuti dal lunedì al giovedì e dal venerdì alla domenica: terminata la gara, ciascuna lista assicurerà ai primi 400 classificati il diritto di accedere ad uno dei bonus in palio.

Le classifiche saranno facilmente riconoscibili anche per il loro nome, visto che ciascuna sarà intitolata ad un celeberrimo canto natalizio: nell’arco dell’intero periodo è previsto che siano distribuiti premi per 25.000 euro.

Insieme alle classifiche è previsto un turnover costante tra le 4 sale a disposizione, così da garantire in ogni fascia oraria, partite con cartelle super scontate.

Il calendario dei ‘saldi’ targati Bingo Bells e quindi di tutte le estrazioni a costi ridotti, sarà disponibile nelle pagine della lobby dedicate alla promozione: intanto, il provider ha già ufficializzato che la prima partita di ogni ora sarà disputata a prezzi ridotti.
Le occasioni di divertimento e partecipazione a costi assolutamente contenuti non mancano, le campane sono pronte a scampanellare, non resta da scoprire chi sarà il più abile del Natale 2019.

Articoli correlati