skin

NetEnt, casino games tra cucine infernali e videogiochi cult

04 febbraio 2020 - 15:56

La software house NetEnt lancia nuove slot online, ispirate al celebre chef Gordon Ramsey e a uno tra i giochi arcade più noti della storia.

Scritto da Redazione

Il parco slot online di NetEnt è in costante fioritura e sono tante le novità che vengono annunciate oggi 4 febbraio.

LA SLOT ISPIRATA A GORDON RAMSEY - NetEnt si prepara a lanciare la nuova slot online Gordon Ramsay Hell's Kitchen, frutto della collaborazione con il celebre cher e che ravviverà la hall of fame del gioco a marchio del fornitore. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno e avrò come protagonista Gordon Ramsey, noto per il suo linguaggio colorito durante la sua straordinaria carriera televisiva globale. Hell´s Kitchen incorporerà i famosi slogan di Gordon, così come immagini che stuzzicherannoe le papille gustative.
Ramsey ha debuttato in Tv nel 1998 nella miniserie britannica Boiling Point e da allora è diventato una personalità globale famosa per il suo temperamento infuocato e il suo acume pungente.
Ristoratore di fama internazionale, il suo impero di ristoranti si estende dal Regno Unito e alla Francia a Singapore, da Hong Kong agli Stati Uniti, con 16 stelle Michelin sotto il suo cappello.
“Gordon Ramsay è una vera rock star del mondo della ristorazione. La sua forte personalità e l'uso del vocabolario colorito come front-man di Hell’s Kitchen gli hanno fatto guadagnare lo status di leggenda come chef di celebrità con più stelle Michelin, con fan in tutto il mondo. Altrettanto importante, questo ci consente di produrre una vera slot con una narrativa forte e molto divertimento per adulti! Non vediamo l'ora di vedere cosa pensano i nostri giocatori di ciò che abbiamo in serbo per loro ", afferma Bryan Upton, direttore dei giochi NetEnt.
L'accordo è stato mediato dall'agente di licenze di Gordon Ramsay, Global Merchandising Services, con il responsabile delle licenze, Jens Drinkwater, che aggiunge: “L'impegno di NetEnt nel settore dell'intrattenimento lo ha reso un chiaro leader nel settore dei casinò online e siamo entusiasti di supportare l'azienda con l'aggiunta del titolo di Gordon".

streefighterestesa

L'ACCORDO SU STREET FIGHTER - Uno dei giochi arcade più venduti di tutti i tempi verrà trasformato in slot online con il lancio di Street Fighter II: The World Warrior Slot.
La nuova aggiunta alla hall of fame del fornitore includerà gli iconici otto personaggi selezionabili - Ryu, Ken, E. Honda, Guile, Chun-Li, Blanka, Zangief e Dhalsim - oltre a combattimenti contro boss con Balrog, Vega, Sagat e il malvagio M. Bison. La grafica, la colonna sonora e le animazioni che definiscono il genere di Street Fighter II, così come il suo gameplay, si rifletteranno nel modo più fedele possibile al marchio e al gioco originale.
Creato da Capcom, uno dei principali sviluppatori ed editori mondiali di videogiochi, Street Fighter II: The World Warrior ha immediatamente catturato il pubblico di tutto il mondo e ha raggiunto il successo record quando è stato lanciato nel 1991, generando sequel e film multipli.
Come primo gioco di combattimento one-to-one che ha offerto ai giocatori la scelta tra una varietà di personaggi con stili di combattimento unici, è stata l'introduzione di speciali combinazioni di mosse a definire il gameplay per eccellenza del gioco.
"L'uscita di Street Fighter II: The World Warrior ha preso d'assalto il mondo arcade nei primi anni Novanta e oggi è ampiamente considerato come l'ultimo videogioco classico che continua ad intrattenere i fan quasi 30 anni dopo", afferma Bryan Upton, direttore di NetEnt di giochi.
“In NetEnt, ci impegniamo a fornire contenuti che - proprio come Street Fighter - alzano il livello di ciò che è possibile nei giochi e siamo immensamente orgogliosi di lavorare con un franchising così iconico, in particolare su qualcosa in sintonia con le tendenze retrò in questo momento. È un sogno diventato realtà lavorare su marchi come questi. Street Fighter II ci consente davvero di portare sul mercato qualcosa di nuovo e innovativo come nessun altro può fare".
Street Fighter II: The World Warrior Slot uscirà il 21 maggio 2020.

 

 

Articoli correlati