skin

Megaways Jack, su LeoVegas.it il gioco diventa fiaba

05 giugno 2020 - 08:27

Su LeoVegas.it disponibile una nuova slot online a tema fiabesco, tutta da scoprire.

Scritto da Redazione

In esclusiva su LeoVegas.it per le prime due settimane dal lancio arriva Megaways Jack, la nuova slot creata da Iron Dog Studio che, come la precedente Pirate Kingdom Megaways, sfrutta la tecnologia di Big Time Gaming.

La fiaba di Jack e il fagiolo magico torna a intrattenere chi l'ha conosciuta da bambino in una nuova entusiasmante slot impostata sul riconoscibile modello Megaways: 6 rulli, ognuno recante dai 2 ai 7 simboli possibili. I simboli da allineare sono quelli della fiaba tradizionale, come la mucca, il gigante e il protagonista Jack, simbolo premium che in una fila di 6 può ripagare la puntata fino a 25 volte, anche se bastano solo 2 Jack di seguito per aggiudicarsi una vincita. Durante il gioco, i simboli vincenti esplodono per lasciare spazio ai nuovi, in una reazione a catena che genera una vittoria dopo l'altra. A fare da cornice, l'arpa magica sulla sinistra e la pianta di fagioli sulla destra, entrambe con la funzione di assegnare in modo casuale moltiplicatori o re-spins. Le puntate vanno dai 20 centesimi ai 20 euro, con la possibilità di giocare in modalità manuale o auto-spins. L'Rtp è del 96.20%, con un valore variabile tra il 95.79 e il 96.12% se si attiva il Bonus Buy.  

Come ogni altro gioco proposto da LeoVegas, Megaways Jack ha una versione ottimizzata per il gioco da mobile e si integra in un’offerta che ha l'ambizione di regalare ai giocatori di tutto il mondo la migliore mobile gaming experience sul mercato. Digital Entertainment Company con headquarters a Stoccolma, LeoVegas è infatti una multinazionale che fa dell'innovazione costante il proprio marchio distintivo: una ricerca incessante e il ricorso alle tecnologie più avanzate vogliono essere la chiave per farle assumere il ruolo di leader globale nel Casinò Mobile. 

 

Articoli correlati