skin

Snaitech: ecco la Quantum Roulette Live di Playtech

17 giugno 2020 - 12:55

Snaitech lancia la Quantum Roulette Live, la prima realizzata in lingua italiana; un prodotto di punta del Gruppo Playtech: uno show interattivo, tecnologico e curato in ogni dettaglio.

Scritto da Redazione

Snaitech, concessionaria leader del settore del gioco legale, lancia in esclusiva per il mercato italiano la "Snai Quantum Roulette Live", il primo gioco Quantum ad essere disponibile in lingua italiana

Il nuovo prodotto di punta del Gruppo, già fruibile per il clienti sul sito www.snai.it nella sezione Casinò Live, è targato Playtech, la principale azienda per la fornitura di tecnologia di gioco al mondo.

Un croupier che intrattiene e presenta la roulette dando vita a un vero e proprio show, animazioni ed effetti speciali, fanno di questo gioco uno dei prodotti più avanzati dal punto di vista tecnologico a disposizione dei giocatori italiani.
 
Realizzato in lingua italiana pensando a ogni minimo dettaglio, riunisce elementi visivi, suoni e immagini per creare un'atmosfera unica e altamente immersiva. Progettato con elementi interattivi, il prodotto offre una combinazione accattivante di alta qualità di immagine e gioco innovativo. 

Oltre all'esclusivo gioco Quantum Roulette, Snaitech ha anche implementato l’offerta di Blackjack dal vivo, introducendo la nuova variante All Bets Blackjack, disponibile per un numero illimitato di giocatori, che possono personalizzare il gioco a seconda dei propri gusti. La grafica elegante e attenta al dettaglio è l'ulteriore elemento che rende All Bets Blackjack  un'esperienza suggestiva ed emozionante. 

 

Articoli correlati