skin

La fortuna bacia Verona con StarCasinò

24 settembre 2020 - 08:58

Ricca vincita a Verona grazie alla slot online Divine Fortune di StarCasinò.

Scritto da Redazione

StarCasinò porta la fortuna direttamente a Verona, grazie alla nuova e importante vincita al gioco che ha visto protagonista la città. Il fortunato vincitore è un utente di 49 anni, attivo sulla piattaforma da due anni. Il suo incontro con la Dea Bendata è stato senza dubbio sorprendente: con un bet di soli 0,80 centesimi si è infatti assicurato una grande vincita, pari a 91.140 euro.

Si tratta di una prima volta per il fortunato vincitore, che mai aveva raggiunto somme di questo tipo. “Ho fatto tantissime foto quando ho realizzato, avevo paura che non fosse vero, ero davvero incredulo!”, ha dichiarato l’utente, che ha già programmato come spendere la sua vincita.

A condurlo alla vittoria, la slot jackpot Divine Fortune, che in passato è già stata foriera di episodi fortunati e puntate vincenti, soprattutto grazie alla sua semplicità d’uso e alla sicurezza nel gioco, dettagli che contraddistinguono l’intera piattaforma StarCasinò: proprio queste sue caratteristiche la rendono la slot preferita del fortunato utente, fruibile anche in semplici momenti di svago.

Anche in questa occasione dunque, come si legge in una nota, StarCasinò conferma la sua affidabilità, qualità che ha permesso al brand di farsi conoscere proprio dal veronese vincitore. L’attenzione alla trasparenza nei confronti dell’utente finale non manca mai, come ha dichiarato il quarantanovenne, che apprezza in modo particolare le promozioni offerte agli utenti e la chiarezza dei bonus, ben esplicitati in ogni gioco e slot disponibile.

 

 

Articoli correlati