Log in

Casino games, la buona sorte concede il bis a Scandicci

  • Scritto da Redazione

Doppia e ricca vincita al casinò online di LeoVegas.it a Scandicci, in provincia di Firenze.

La fortuna del principiante bacia per ben due volte un giovane di Scandicci, comune della città metropolitana di Firenze, che si aggiudica una vincita da 112.000 euro giocando su LeoVegas.it.

Il fortunato giocatore, infatti, ha ottenuto 52.000 euro il giorno stesso dell’iscrizione sulla piattaforma di intrattenimento digitale e altri 60.000 qualche giorno dopo sulla stessa slot. Doppia fortuna per il giocatore, barman di professione da circa tre anni, che si dichiara sorpreso, ma sa già come investire la vincita inaspettata: la Big Win gli servirà per acquistare un’automobile.

Il gioco con il quale ha conquistato gran parte della somma è Extra Chilli, slot digitale con meccanica Megaways fornita dal provider Big Time Gaming, che immerge i giocatori nell’atmosfera di un mercato messicano grazie a musiche e colori coinvolgenti. Un’interfaccia grafica molto curata e meccaniche di gioco divertenti e imprevedibili sono caratteristiche tipiche di tutti gli oltre 500 giochi del Casinò online di LeoVegas, accessibili sia da browser che dall’App ufficiale.

Punto di forza dell’intrattenimento offerto dalla Digital Entertainment Company con sede a Stoccolma, è l’utilizzo di tecnologie innovative, che permette di godersi un momento di relax in compagnia di un online gaming ad alte prestazioni.

Inoltre, è di primaria importanza per LeoVegas offrire agli utenti un’esperienza di gioco sicura: in qualsiasi momento è possibile impostare limitazioni di gioco personalizzate o rivolgersi a LeoSafePlay, un portale dedicato sul quale ottenere informazioni e assistenza sul gioco responsabile.

 

Share