skin

Try This, il primo real social game su app per sfidare gli amici

26 novembre 2020 - 16:46

Ecco Try This, l'app che è il primo Real Social Game grazie al quale sfidare gli amici nella prova che si preferisce dal vivo. 

Scritto da Gt

 

Chi l’ha detto che il lockdown può essere solo noioso?  Sono tanti gli intrattenimenti che si possono mettere in campo senza doversi sobbarcare spese pazze in console e servizi o senza cimentarsi in torte, panificazioni e mangiare a dismisura. Se il Natale sarà ancora nel segno delle restrizioni dobbiamo attrezzarci. E tra le app per chi è amante delle sfide, TryThis è il gioco ideale. Si tratta del primo Real Social Game grazie al quale è possibile sfidare gli amici nella prova che si preferisce.

Come? In pratica si gioca nella vita reale, ad esempio cimentandosi nel canestro in un bidone, per poi sfidare gli avversari attraverso l’app.

Si inizia scegliendo il “try” preferito e, grazie ad un video tutorial che guida l’utente nello svolgere la sfida, ci si cimenta nei tre livelli previsti. Dopo aver girato il video della prova, non resta che caricarlo sull’app e chiedere agli amici di votare il filmato.

Sarà la community a decidere se la sfida in questione è stata superata o meno (bastano 3 approvazioni da 3 utenti diversi), mentre al team di TryThis spetta l’ultima parola e confermare se la prova è stata eseguita correttamente, così come richiesto. Se la sfida verrà giudicata positivamente, si passa al livello successivo. Se invece non si vuole aspettare, basta acquistare il livello successivo per testare subito le proprie abilità.
Le istruzioni di TryThis sono anche descritte nell’app, nella sezione “Gioca Ora”. Inoltre, è possibile stampare e usare il Game Kit, diverso per ogni sfida. Se il filmato della tua sfida avrà successo, potrebbe finire nella Top Video!
L’app è disponibile sia per Android che per IOS. 

Articoli correlati