skin

Slot online, vincita da oltre 132mila euro su StarCasinò

15 aprile 2021 - 09:54

La vincita è stata ottenuta da un giocatore di Torino grazie ad una puntata sulla slot Extra Chilli sulla piattaforma di intrattenimento StarCasinò.

Scritto da Redazione

 

È stato un inizio di giornata particolarmente piccante per Marco, quarantottenne di Torino, che proprio grazie al simbolo del peperoncino ha vinto ben 132.103,20 euro giocando - sulla piattaforma di intrattenimento StarCasinò - alla slot Extra Chilli.

Il passaggio dalla festosa ambientazione messicana della slot alla realtà torinese è stato quantomeno sorprendente per Marco, che si è ritrovato a fare i conti con una vittoria molto importante. “Avevo già avuto modo di vincere in passato delle cifre rilevanti, come 20.000 euro e un’altra volta 30.000 euro. Certamente questa è una somma ben più alta, ma la prima reazione è stata di pacatezza, così come è caratterizzato il mio stile di giocata. Non mi faccio trasportare emotivamente né dalla vittoria né dalla sconfitta, ho un rapporto molto calmo ed equilibrato con il gioco e lo vivo come un momento di intrattenimento e di svago divertente”,  racconta Marco dopo la sorprendente vittoria.

“Solitamente mi piace giocare la mattina, anche se non ho orari precisi durante la giornata, dipende dagli impegni che posso avere. Non gioco tutti i giorni, ma quando posso mi diverte
dedicare un’oretta o due a questi giochi d’intrattenimento, soprattutto ad Extra Chilli che ha una serie di combinazioni e di moltiplicatori che richiedono tanta fortuna quanta attenzione. Ricordo che quella mattina stavo sentendo la radio in sottofondo quando il suono dei mariachi mi ha avvisato della grande vincita. Grazie a questa vittoria importante sicuramente dedicherò parte della vincita alle persone per me più care – da mia figlia alla mia famiglia – e poi, non appena sarà possibile, vorrei portare a festeggiare i miei amici, perché la vittoria ha più gusto se condivisa con gli affetti più stretti”, conclude il fortunato torinese.
 
La slot Extra Chilli si conferma essere una delle preferite in assoluto degli utenti italiani, il divertimento è assicurato con 6 rulli e oltre 117 mila combinazioni per vincere. Ambientata in un colorato mercato messicano e con un allegro accompagnamento musicale dei mariachi, le diverse tipologie di peperoncino e l’icona della dinamite trasportano l’utente in un gioco in cui ogni combinazione vincente scatena una reazione che può generare a sua volta nuove dinamiche vincenti.

Articoli correlati