skin

Maxi vincita Fantasyteam: 120mila euro con la slot Playtech

07 giugno 2021 - 11:56

Centrata una maxi vincita sul casino online Fantasyteam: 120.000 euro con la slot Playtech  Fire Blaze Jinns Moon. 

Scritto da Redazione

Si dice che la fortuna sia cieca, ma questa volta è anche donna ed un Jackpot da 120.000 euro vinto sulla piattaforma di gioco online di Fantasyteam! 

Il tiro fortunato è accaduto domenica 6 giugno 2021, grazie ad una delle performanti slot del provider di giochi PlayTech Fire Blaze Jinns Moon, ispirata al famoso Aladino e al suo mondo sabbioso, fatto di palme, cammelli e città remote. Su questo sfondo, con un gioco di rulli di colori audaci, è stata centrata la giusta serie di combinazioni, portando via con sé un tesoro che va oltre il magico mondo della slot machine, una cifra a 5 zeri. Un inizio settimana sicuramente emozionante e da non dimenticare per la fortunata vincitrice, che EPlay24, il concessionario di Fantasyteam, ha provveduto a pagare immediatamente.

Il casinò online di Fantasyteam, desktop e mobile, infatti fa parte del network di EPlay24 e conta più di 1200 slot-machine, giochi di carte, skill games e tornei di poker online: ogni settimana con le promozioni vengono offerti e attivati nuovi giochi forniti dai partner provider tra cui PlayTech.

La slot Fire Blaze Jinns Moon, è una slot machine speciale, con una ricca varietà di bonus e tante funzioni per divertirsi ad esplorare una varietà di paesaggi misteriosi e i personaggi della storia di Aladino e il Genio della Lampada, ottenendo i vari jackpot dal più grande a quello mini.

Articoli correlati