skin

Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe si raccontano a Max Brigante

02 luglio 2021 - 13:40

I 3 artisti e lo speaker saranno in diretta questa sera sul canale di StarCasinò Sport per sostenere gli azzurri, chiacchierare di musica e sport.  

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Dopo il lancio del brano "La Rivincita" su tutte le piattaforme di audio streaming e del video ufficiale dell'inno rap sul suo canale YouTube, StarCasinò Sport continua a sostenere gli Azzurri. In diretta sul canale Instagram di StarCasinò Sport questa sera dalle 20.30 alle 21.00 nel pre-partita Belgio - Italia Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe dialogheranno con Max Brigante.

La live durerà 30 minuti, durante i quali Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe intratterranno il pubblico aspettando l'attesissimo match dei quarti, una chiacchierata tra amici, in cui il noto dj e speaker di Radio 105 rivolgerà ai tre artisti domande esclusive, volte a raccontare l'origine del progetto "La Rivincita" e il binomio, ormai noto, tra musica e calcio. Il brano "La Rivincita" è un vero e proprio inno di riscatto, nato non solo per sostenere l'Italia agli Europei, ma dedicato a tutti coloro che continuano a lottare per raggiungere i propri sogni. Non è un caso che tanti campioni italiani e stranieri siano appassionati di musica rap, trap e hip hop: basti pensare a Leao, l'attaccante portoghese del Milan che ha da poco lanciato il suo album dal titolo 'Beginning'.

Sport e musica sono, dunque, un binomio che accompagna da sempre la carriera degli sportivi da una parte e degli artisti dall'altra: a partire da Emis Killa che aveva già firmato l'inno del Mondiale 2014, a Jake La Furia, tifoso appassionato dell'AC Milan - partner ufficiale di StarCasinò Sport - e Don Joe che con la produzione de La Rivincita vuole spronare i giovani a dare il massimo, anche in un mondo difficile come quello dello sport che richiede tanta fatica e costanza. Proprio per questo motivo l'artista ha deciso insieme al brand di intrattenimento sportivo di mettere a disposizione la strumentale del brano "La Rivincita" e lanciare ai fan e agli appassionati del rap una speciale call to action, invitandoli a raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto.

Articoli correlati