skin

Codere, nel week end il divertimento si moltiplica per cinque

27 settembre 2013 - 08:11

È davvero fitto l’elenco degli eventi che in questo fine settimane si terranno nelle sale Codere un po’ di tutta Italia.

Scritto da Redazione
Codere, nel week end il divertimento si moltiplica per cinque

 

FESTA DI COMPLEANNO PER LA SALA DI LECCE - Si comincia oggi: dalle ore 12.00 in poi per celebrare l’anniversario della Gaming Hall Ariston di Lecce, via Salvatore Trinchese 29, Codere organizza una giornata speciale dedicata ai clienti che saranno omaggiati con una serie di sorprese gastronomiche.

Alle 12.00 vi sarà un pranzo a buffet, a seguire alle17.00 snack dolci e salati, alle 18.30 cocktail di benvenuto analcolico e alle 20.00 cena a buffet. Per concludere la giornata alle 24.00 si brinderà e si festeggiare insieme con una torta.

HAPPY PIZZA AL CODERE REGINA - Sabato 28 settembre, nella Gaming Hall Codere Regina, viale XII Giugno, 20 a Bologna, dalle ore 17.00 alle ore 22.00, Codere organizza ‘Happy Pizza’, un evento dedicato ad una delle specialità italiane famosa in tutto il mondo.

La serata prevede degustazioni gratuite di pizza al taglio, accompagnate dalla birra Castello.

Inoltre saranno organizzate nelle varie sale numerose attività di intrattenimento per il pubblico.

BIS A BOLOGNA – Anche alla Gaming Hall Codere Living, via di Corticella, 218 a Bologna, dalle ore 18.00 alle ore 22.00 di domani, Codere organizza ‘Happy Pizza’, con le stesse modalità.

CABARET A SALERNO - Ancora, sabato 28 settembre alle 22.00 nella Gaming Hall Modernissimo di Salerno, via Sichelmanno 43, Codere organizza una serata dedicata all’intrattenimento comico con lo spettacolo di cabaret di Lello Musella.

Lo chansonnier partenopeo inventa un numero incredibile di canzoni che divertono il pubblico per i testi e per la mimica con le quali l’’artista le interpreta.

È stato protagonista di molte trasmissioni, come il “Pippo Kennedy Show” e ha girato diversi film, recitando nelle serie TV "La squadra" e "La nuova Squadra". Nel 2006, è co-protagonsita del lungometraggio "Ti lascio perché ti amo troppo" di Alessandro Siani e Francesco Albanese. Nel 2008 diventa un ospite fisso di "Made in Sud", in cui sfoggia le sue doti di cantautore comico e in cui presenta anche il personaggio dello spagnolo Bidon Ramoncèz, testimone parodistico dell'eterno problema della spazzatura napoletana.

E DOMENICA HAIR SHOW A FRATTE - Domenica 29 settembre dalle ore 20.30 presso il Maxi Bingo, via dei Greci 5 Fratte, Salerno, Codere organizza una serata dedicata alla bellezza. Cuccurullo Acconciatori, in collaborazione con Charmel e Professional Cosmetic, presenterà una sfilata di acconciature realizzate presso la Sala e omaggerà le clienti Codere con dei gadget.

Cuccurullo acconciatori nasce nel 1983 a Salerno e diviene presto sinonimo di creatività e professionalità, sotto la direzione artistica di Cuccurullo Mario. La costante ricerca stilistica, frutto della collaborazione degli art director e lo staff, dà vita alla formazione interna che mira ad incentivare la creatività di ogni singolo elemento del team. La professionalità nei servizi e la preparazione personale hanno reso negli anni il marchio Cuccurullo Acconciatori una garanzia.

Inoltre dalle 22.30 per le clienti che ne faranno richiesta, lo staff della Cuccurullo Acconciatori sarà a disposizione per la realizzazione di nuove acconciature.

Altri articoli su

Articoli correlati