skin

Gioco News: la rivista di ottobre è online

01 ottobre 2013 - 07:46

Sarà forse una fiera in tono minore, visto il difficile momento vissuto dal settore del gioco, alle prese con provvedimenti annunciati e chissà se poi realizzati (dal decreto Imu e la sua sanatoria agevolata per i concessionari slot all’ancor più nel futuro remoto delega fiscale e il suo ridisegno del gioco), ma the show must go on.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News: la rivista di ottobre è online

E in questo numero di ottobre della rivista Gioco News, fresco di stampa e in questi giorni in distribuzione, si dà grande spazio alla prossima fiera del gioco, stiamo parlando ovviamente di Enada Roma, e a quelli che saranno i suoi protagonisti: imprese che hanno voglia di investire, di far divertire, di creare occupazione e tutto questo nel segno della sicurezza. E anche della ricerca scientifica, con i nuovi progetti finanziari da Telethon e che vedono una solida base proprio nei concessionari di gioco.

 

Ma c’è ovviamente modo per affrontare anche i temi caldi della politica, analizzati dall’europarlamentare Matteo Salvini come pure dall’economista Stefano Zamagni, che illustra nei dettagli come in Italia sono sempre funzionare le sanatorie, sempre dando per scontato, e scontato al momento non è, che anche quella per i concessionari possa diventare realtà con la conversione in legge del decreto Imu.

Spazio come solito alle numerose sezioni tematiche: Vlt, new slot, flipper, scommesse, casinò, comma 7, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story stavolta dedicata a Comesterogroup. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’ e dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Simona Molinari e il promettente attore Matteo Urzia che raccontano del loro particolarissimo rapporto con il mondo del gioco e della fortuna in generale.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati