skin

Halloween, una festa ‘da brivido’ al Casinò di Venezia

22 ottobre 2013 - 14:48

Giovedì 31 ottobre una serata di Halloween all’insegna dell’horror al Casinò di Ca’ Noghera. Dalle 21.30 alle 1.00 un party pieno di sorprese: dal finger food buffet sanguinario servito gratuitamente, ai misteriosi regali delle streghe, a seconda degli arcani T-shirt ‘da paura’ firmate Casinò di Venezia, oppure, 5 euro da spendere al bar o alle slot.

Scritto da Redazione
Halloween, una festa ‘da brivido’ al Casinò di Venezia

Ci sarà tutto il necessario per trascorrere la serata più macabra dell’anno: dalla musica affidata a un DJ Set davvero speciale, alle cartomanti e alle truccatrici.

E poi un set fotografico con ambientazione e personaggi spettrali per posare e ricevere subito il proprio terribile ritratto. Il tutto spaventosamente gratis. Non avrete di certo paura d'annoiarvi!

Il biglietto di ingresso al Casinò costa 10 euro e consente di avere 10 euro in ticket slot o gettone tavoli non convertibile in omaggio.

UNA FESTA DA PAURA ANCHE A CA’ VENDRAMIN - Giovedì 31 ottobre al Casinò di Ca’ Vendramin Calergi dalle ore 17.00 alle 23.00 vi aspettano regali delle streghe a scelta fra una T-shirt da paura o un buono da 5 euro da spendere al bar o alle slot. Dalle 19.00 alle 23.00 tutti invitati al cocktail di Halloween servito al bar del secondo piano.

Altri articoli su

Articoli correlati