skin

Natale glamour al Casinò di Sanremo

02 dicembre 2013 - 10:01

È ancora troppo presto per fare nomi e date e in dettaglio. Ma una cosa è certa: le prossime festività natalizie saranno onorate in grande stile al Casinò di Sanremo, il cui consiglio di amministrazione ha già messo a punto un primo calendario di eventi 2014, e ancor prima di quelli che si terranno nell’ultimo scorcio di 2013.

Scritto da Amr
Natale glamour al Casinò di Sanremo

 

Ma cosa ci sarà di bello al Casinò, così da renderlo ancor più scintillante? Innanzitutto le sale slot saranno animate dal personaggio del Mini Mondo, un’iniziativa che farà pendant con quelle organizzate dal Comune, che ha previsto una serie di animazioni nelle strade del centro cittadino, con la presenza di personaggi a sorpresa. Non sarà invece una sorpresa, visto che è già stata annunciata, la presenza di Nek il giorno di Natale, al Casinò di Sanremo.

Per il Capodanno, inoltre, il Casinò ospiterà l’esibizione del gruppo pop-jazz Jungle, e chi invece preferisce tornare alla tradizione potrà deliziarsi con lo spettacolo teatrale che si terrà, ovviamente, al Teatro dell’Opera. Ma non finisce qui: il Casinò sta mettendo a punto in questi giorni gli ultimi aspetti burocratici per una novità decisamente al’insegna del glamour, e che potrebbe accendere ancor più luminosi i riflettori della cronaca mondana.

 

IL COMMENTO DI CAMBIASO - “Quello che arriva al Casinò – commenta Marco Cambiaso, membro del consiglio di amministrazione della Casa da gioco – sarà un Natale che segna un ritorno alla tradizione e contemporaneamente che guarda al futuro. E oltre agli eventi ci sarà anche l’inaugurazione di importanti opere: il 20 dicembre restituiremo ai fasti originari, quelli dell’inizio del Novecento, l’entrata principale del Casinò”.

Altri articoli su

Articoli correlati