skin

Big Casinò by Best In Game, il divertimento si moltiplica con venti nuove slot

02 dicembre 2013 - 10:32

Big by Best In Game arricchisce l’offerta delle Slot Online su Big Casinò con 20 nuove slot. Tanderstruck II, Hell Boy, Mortal Romance sono i titoli più importanti della nuova collezione proposta. Grafica molto curata, musica, animazione anche dei Bonus e slot con più di 50 rulli sono le novità principali di questo nuovo rilascio del fornitore Prima Networks Limited powered by Microgaming che va ad aggiungersi alla già ricca offerta di Big nell’area Casinò. 

Scritto da Redazione
Big Casinò by Best In Game, il divertimento si moltiplica con venti nuove slot

Tutte le 20 slot propongono nuove modalità di vincita nei Bonus Game e funzionalità esclusive come la Giocata Aggiuntiva, il sistema che ti permette di girare un singolo rullo a scelta del giocatore per trovare la combinazione vincente.

 

IL COMMENTO DI RAFFINI - Pierangelo Raffini, presidente di Big, ha affermato: “Teniamo molto al rapporto con Pnl powered by Microgaming, un fornitore importante che vanta più di 300 titoli nell’ambito dei giochi di Casinò e che soddisfa pienamente anche la nuova strategia aziendale decisa alcuni mesi fa: concentrarsi sui principali asset aziendali fra i quali, appunto, Big Casinò.”

 

IL COMMENTO DI SCHOEVERS - Loraine Schoevers, Ceo della Prima Networks Limited, aggiunge: "Best in Game è una società che s’impegna ad offrire il meglio nel settore dei giochi online, scegliendo di collaborare con Prima Networks Limited, possono aumentare la loro offerta attuale con alcuni dei titoli più famosi di slot. Siamo entusiasti che Best in Game abbia scelto Prima Networks Limited, siamo sempre alla ricerca di partnership che possano migliorare la nostra presenza nel mercato italiano e questo accordo sicuramente riuscirà nel nostro intento".

Altri articoli su

Articoli correlati