skin

Un ricco parterre di artisti per il 29esimo compleanno del Park, Casinò & Hotel

09 dicembre 2013 - 15:11

Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica celebra quest’anno il 29° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1984. L’inaugurazione del casinò, nel tempo rinnovatosi con servizi, ambienti e apparecchiature da gioco sempre all’avanguardia, coincide infatti con l’inizio dell’attività intrapresa dal Gruppo Hit, oggi tra i più importanti player europei nel settore del turismo, del gioco e dell’intrattenimento.

Scritto da Redazione
Un ricco parterre di artisti per il 29esimo compleanno del Park, Casinò & Hotel

UNA FESTA PER TUTTI I GUSTI - Per festeggiare questi importanti anni di successi, il Park, Casinò & Hotel ha organizzato, venerdì 13 dicembre 2013, una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Si partirà alle ore 19.00 presso la raffinata hall del centro, dove gli ospiti saranno accolti con un drink di benvenuto in compagnia dei fantastici numeri acrobatici proposti da un gruppo di barman professionisti assieme alle coinvolgenti coreografie dei ‘Latino Fantasy’ ed ai divertenti ritratti realizzati dal caricaturista Muriel. Contemporaneamente il ristorante Tiffany imbandirà le sue tavole con numerosi stuzzichini preparati magistralmente dai suoi chef, capitanati da Marino Furlan, cuoco della Nazionale slovena che ha recentemente vinto la medaglia d’argento alla competizione internazionale ‘World Hospitality Championship’ svoltasi a Dubai.

Alle ore 22.00, sarà la volta dello spettacolo di punta della serata, l’’Abba show’: concerto interamente dedicato alla famosa band svedese degli anni ’70, che ci ha lasciato delle hit indimenticabili come ‘Sos’, ‘Dancing Queen’, ‘Mamma mia’ e ‘Super trouper’ e che si potranno ascoltare non solo nella sala Tiffany ma nell’intera struttura, grazie alla trasmissione in streaming del concerto su tutte le TV del centro. Alle ore 24.00 presso la sala Bingo, il nuovo Direttore del centro Zoran Novaković. In occasione del consueto taglio della torta, saluterà gli ospiti brindando insieme al corpo di ballo ‘Latino Fantasy’ e ai musicisti a questi 29 anni di successi.

Chi volesse tentare la fortuna non può lasciarsi sfuggire le occasioni di vincita con il gioco del bingo e con l’estrazione a premi che consegnerà fino a 1.500 € in buoni gioco. 

Altri articoli su

Articoli correlati