skin

Un Natale al sapor di cioccolato a Ca’ Vendramin Calergi

10 dicembre 2013 - 16:22

A Ca’ Vendramin Calergi, sede lagunare del Casinò di Venezia, auguri di buon Natale a tutti per tre giorni consecutivi! Dal 20 al 22 dicembre gli ospiti riceveranno infatti in regalo migliaia di prodotti a scelta firmati Casinò di Venezia e ancora: venerdì 20 e sabato 21 dicembre dalle ore 22.00 alle 1.00 open bar, cocktail e appetizer serviti gratuitamente, come pure domenica 22 dicembre dalle ore 19.00 alle 23.00 open bar, aperitivo e appetizer serviti gratuitamente.

Scritto da Redazione
Un Natale al sapor di cioccolato a Ca’ Vendramin Calergi

 

OMAGGI E CIOCCOLATA - Gli omaggi saranno distribuiti nelle tre giornate dalle 15,30 in poi, fino all’esaurimento delle scorte di giornata. E ancora, saranno offerti i prodotti di cioccolato del maestro Mirco Della Vecchia.

Mirco Della Vecchia ha cominciato la sua carriera nel mondo del cioccolato vincendo diverse competizioni di pasticceria nazionali e internazionali.

La sua grande abilità lo porta a diventare campione italiano di cioccolateria nel 2007 e nel 2008. Sempre nel 2008, riceve tre medaglie di bronzo alle olimpiadi di Erfurth, in Germania, e, sempre nel contesto olimpico, conquista la vittoria assoluta del trofeo "miglior decoro al piatto", davanti a oltre trecento agguerritissimi chef e pasticcieri di fama internazionale. La passione per il cioccolato artigianale l'ha portato a produrre, nella sua fabbrica di cioccolato di San Gregorio nelle Alpi (Belluno), praline, creme, tavolette e altri prodotti in maniera equa e solidale, acquistando il cacao direttamente dai produttori sudamericani.

Altri articoli su

Articoli correlati