skin

Gioco News: la rivista di febbraio è online

01 febbraio 2012 - 10:23

Un governo tecnico, che sembra avere le idee ben chiare sulle priorità di intervento per risanare e rilanciare il Paese, ma un settore, quello del gioco, in attesa di indicazioni circa quello che sarà il suo futuro. Nel numero di febbraio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, sono tante le domande che ci si pone e alle quali si cerca di dare una risposta. Che fine ha fatto, per esempio, l'Agenzia fiscale dei Monopoli di Stato, tanto caldeggiata dal governo Berlusconi e che avrebbe dovuto essere operativa lo scorso 1° gennaio? E così pure, saranno mai emanati i decreti attuativi che sanciscono la definitiva trasformazione dell'Unire in Assi, nuova Agenzia che si dovrà occupare della difficilissima operazione di rilancio dell'ippica italiana?

Scritto da Anna Maria Rengo


Sfoglia la rivista anche online!

Tanti dunque gli spunti di stretta attualità che contribuiscono a rendere se possibile ancora più ricco questo secondo numero per il 2012 di Gioco News. A delineare gli scenari contribuisce anche il leader nazionale de La Destra Francesco Storace, di cui pubblichiamo un'intervista in esclusiva. Spazio anche a uno speciale sul legame, tanto solido quanto prolifico, tra il gioco e la letteratura, con gli interventi di scrittori, autori teatrali e docenti universitari. E per chi non è potuto andare a Londra, o comunque vuol saperne di più sul duplice evento al quale ha partecipato, c'è un ricco reportage sulla kermesse che ha trasformato la città in capitale del gioco, con ben due manifestazioni in calendario, l'Ice e l'Eag.
Spazio anche agli approfondimenti dedicati a slot, vlt, ippica, casinò, flipper, scommesse e come solito, grande spazio al poker e ai tanti eventi ai quali Gioco News partecipa.... e si mette in gioco: leggere per credere! Poteva mancare qualche intervista curiosa a personaggi noti nel mondo dello spettacolo? Certo che no: Debora Salvalaggio e Andrea Roncato sono gli ospiti di febbraio di una rivista della quale stiamo dando solo qualche anticipazione.
Chi vuole scoprirne di più già virtualmente, può registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati