skin

World match presenta Golazo!, la nuova slot dedicata alla Coppa del mondo di calcio

17 giugno 2014 - 09:36

Con Golazo!, la slot HD di World Match, ispirata ai Mondiali e dedicata a tutti i tifosi e gli appassionati di calcio, i giocatori possono sperimentare tutta l'emozione di una partita internazionale ai massimi livelli. La neonata slot multi-linea del provider maltese vanta, infatti, numerose features e tutte particolarmente coinvolgenti, come il Wild e il Free Spin, oltre ai suoni originali e divertenti e alla grafica nativa HD, in 16:9.

Scritto da Redazione GiocoNews
World match presenta Golazo!, la nuova slot dedicata alla Coppa del mondo di calcio

 

 

COME SI GIOCA - Questa slot è anche dotata di un divertente Bonus Game, studiato nel dettaglio per regalare al giocatore tante emozioni in più, come solo un calcio di rigore può fare: il giocatore dovrà calciare il pallone dal dischetto e se riuscirà a ingannare il portiere avversario e quindi a segnare, vincerà un importo diverso, in funzione del punto in cui la palla entra in rete.

 

USER FRIENDLY - Inoltre la Control Toolbar, grazie ai tasti di funzione rapida, rende questa Slot particolarmente user-friendly, mentre le funzioni Autoplay, Fast Play, Spin Stop velocizzano le giocate e massimizzano il divertimento. Infine, Il collegamento con i più popolari Social Network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco.

La demo gratuita di Golazo!HD è disponibile su World Match.

Altri articoli su

Articoli correlati