skin

World Match, si gioca con Dragon’s Reels Hd, la slot3D più attesa dell’anno

26 giugno 2014 - 14:59

World Match è orgoglioso di presentare una delle release più attese e degne di nota del 2014: Dragon’s Reels HD, l’ultima nata tra le Slot Machines che va ad aggiungersi al già ricchissimo portfolio di giochi del provider maltese.

Scritto da Redazione
World Match, si gioca con Dragon’s Reels Hd, la slot3D più attesa dell’anno

 

Dragon’s Reels HD è un’emozionante Slot Multi-linea in 3D che narra la leggenda di un drago invincibile, a guardia del più ricco tesoro mai scoperto e le gesta di un impavido guerriero, deciso a combattere la più estenuante delle battaglie pur di impossessarsene. 

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match spiega che “con Dragon’s Reels HD i giocatori vivranno tutte le emozioni di una sfida leggendaria, grazie al perfetto mix di grafica nativa in alta definizione, animazioni 3D ed effetti sonori creati ad hoc e pertanto particolarmente avvincenti”.

La game experience è resa ancora più gratificante dalla combinazione di features che caratterizza questa Slot, rendendola unica.

Oltre ai più classici Wild e Free Spin, la nuovissima Dragon’s Reels HD può infatti annoverare tra le sue features anche la Symbols Blast: un’esplosione improvvisa che rimescola tutti i simboli sulle reels, generando nuove combinazioni potenzialmente vincenti.

Anche il Bonus Game è stato studiato nel dettaglio per regalare al giocatore tante emozioni.

Il giocatore si addentrerà nella grotta, la dimora segreta del drago, e potrà rubare tre delle sue scintillanti e preziosissime uova, che racchiudono vincite aggiuntive.

"World Match è da sempre impegnato nella ricerca e nell'innovazione al fine di massimizzare l’usabilità dell’interfaccia di gioco e questo ci ha portato a progettare l’attuale Control Toolbar che, grazie ai tasti di funzione rapida rende l'esperienza di gioco molto accessibile e immediata e le funzioni Autoplay, Fast Play e Spin Stop che velocizzano le giocate e massimizzano il divertimento”, spiega Boratto.

Infine, il collegamento con i più popolari Social Network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco. Gioca alla demo gratuita di Dragon’s Reels HD cliccando qui!

Altri articoli su

Articoli correlati