skin

Happy Dance: la new slot Astor che fa ballare dal divertimento

15 aprile 2017 - 08:48

Una slot che ha conquistato i giocatori nei pubblici esercizi italiani: Happy Dance. Bella e divertente.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama Happy Dance e si propone come una delle novità più interessanti sul mercato italiano delle new slot. Al punto da meritarsi anche la recensione sulla rivista Gioco News di aprile, nella rubrica dedicata a: “La slot del mese”.
Realizzata dal produttore Astor, che sta raccogliendo grandi attenzioni tra gli addetti ai lavori, questa nuova scheda su hardware Pm5 propone uno scenario divertente e animato da una serie di danzatrici che sanno come conquistare l'attenzione dei giocatori, specie quelli di sesso maschile.

 

GRAFICA - Una slot così non si può fare a meno di notarla. Merito delle ragazze che compaiono ripetutamente a video e, soprattutto, grazie alla grafica di alta qualità che permette di osservarle al meglio. Dal punto di vista estetico più in generale, comunque, la slot è molto varia e ben assortita nella simbologia, per un effetto globale molto accattivante.
AUDIO - Per essere una slot dedicata al ballo, non poteva che essere accompagnata da una spiccata musicalità. Per questo la Happy Dance propone una serie di musichette decisamente piacevoli che intrattengono il giocatore riuscendo ad esaltare le varie fasi 'calde' del gioco.
GIOCABILITA' - Una slot movimentata, sotto tutto i punti di vista. Lo è nel gioco, che si compone di tre parti (gioco principale, bonus e freespin), ma lo è anche nelle possibilità di puntata, potendo puntare sui 15 rulli a disposizione (5x3) attraverso tre percorsi vincenti (5,10 o 20) e dividendo il bet a:25, 50, 100, 200 o 400. Nel gioco principale sono presenti alcuni simboli speciali: Wild X2 e Bonus. L'icona Wild sostituisce ogni simbolo ad eccezione dell’icona Bonus e del moltiplicatore. L’icona X2, in qualunque posizione esca, moltiplica per due il valore di ogni combinazione vincente presente a schermo. L'icona Bonus, invece, attiva il bonus "let's dance" (quando compaiono a video un minimo di tre icone bonus) che rappresenta la fase migliore del gioco, in cui il giocatore deve scegliere una ballerina tra le tre a video, la quale scoprirà una vincita in punti o determinerà il passaggio al livello superiore. Allietando il giocatori con la sua presenza scenica e non solo con le vincite.
PRESTAZIONI - Si tratta di una slot appena introdotta sul mercato ed è quindi prematuro valutare le sue performance. Possiamo tuttavia rilevare come stia rapidamente conquistando l'interesse di molti gestori, che ne parlano in termini molto positivi.
BUDGET - Una slot per tutte le tasche. Omologata sulla maggior parte dei cabinet attualmente presenti sul mercato, la nuova Happy Dance è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza, essendo disponibile in varie soluzioni che permettono di soddisfare le principali richieste degli addetti ai lavori.
IL NOSTRO GIUDIZIO - Una slot piacevole. Gradevole dal punto di vista estetico e divertente nel gioco. Del resto, il produttore Astor si sta facendo particolarmente apprezzare negli ultimi mesi riuscendo a conquistarsi una propria fetta di mercato, anche grazie a una serie di partnership che gli consentono di posizionarsi in maniera incisiva nel settore.

 

SCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Happy Dance
data omologazione: marzo 2017
specifiche normative: comma 6a del Tulps
ciclo: 28.000 partite
 happy dance2 estesa
 

Altri articoli su

Articoli correlati