skin

Violante Placido dj d'eccezione al Sisal Wincity Catania

20 aprile 2017 - 10:41

L'attrice Violante Placido sarà al Sisal Wincity Catania venerdì 21 aprile per una serata speciale con dj set ad ingresso gratuito.

Scritto da Redazione

 

Si è ormai aperto il sipario della sesta edizione del Catania Film Festival – Gold Elephant World, una kermesse cinematografica che, come ogni anno, valorizza il cinema europeo in lingua originale proponendo opere prime, film indipendenti italiani e cortometraggi in modo da favorire la diffusione di lavori di giovani registi e promuoverne così la conoscenza a un vasto pubblico. Tra i protagonisti del festival, regina indiscussa e ospite d’onore sarà l’attrice Violante Placido, che si esibirà al Sisal Wincity di Catania - P.zza Trento 12 - venerdì 21 aprile a partire dalle ore 20:00 con un dj set esclusivo.

 

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.


Un’occasione da non perdere sia per l’eccezionalità della presenza dell’artista che per l’esperienza da vivere all’interno del punto di vendita Sisal Wincity.
Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la musica e più in generale la cultura è uno dei filoni che più appassiona il pubblico.

Altri articoli su

Articoli correlati