skin

Arriva Indipendence Day Resurgence: nuova ticket redemption

28 ottobre 2017 - 08:41

Sul mercato mondiale del gioco debutta una nuova ticket redemption: Indipendence Day Resurgence.

Scritto da Vg

Una nuovo gioco a ticket si prepara a conquistare la scena nelle sale giochi di tutto il mondo. Ma prima ancora, nella fiera Iaapa di Orlando, in Florida, dove verrà presentato in anteprima assoluta. Si tratta di Independence Day: Resurgence, ufficialmente dedicato all'omonimo film della 20th Century Fox. 

Si tratta dell'ultima creazione di UNis che ha ottenuto i diritti dello studio cinematografico trasferendo le scene del popolar film in un gioco per bambini e giovani, in  cui il giocatore deve colpire con delle palline gli obiettivi alieni in movimento, raffigurati su uno schermo ospitato all'interno del campo di gioco.
Durante il primo dei tre livelli i giocatori sono impegnati a lanciare palle attraverso tre bersagli sul campo inferiore. Se avranno successo nel primo livello passeranno al secondo dove dovranno colpire la nave "regina" aliena 3D per avanzare al livello bonus dove possono vincere il "mega bonus".
Più colpi precisi il giocatore effettua nel tempo assegnato, più biglietti vince. Il gioco viene venduto come set gemello e viene fornito con un'attraente tenda.

 

Altri articoli su

Articoli correlati