skin

Gioco News, la rivista di novembre è online

01 novembre 2017 - 15:29

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di novembre 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Amr
Gioco News, la rivista di novembre è online

Giochi in attesa di decreto. Parliamo naturalmente di quello che attua l'intesa raggiunta in Conferenza unificata lo scorso 7 settembre e che prevede il dimezzamento dei punti in cui si offre gioco. Ne parliamo, nel numero di novembre di Gioco News, fresco di stampa e in questi giorni in distribuzione, con il presidente della sesta commissione Finanze della Camera, Maurizio Bernardo, ma anche con i rappresentanti di quelle regioni italiane, poche in verità, che non si sono ancora dotate di una legge locale in materia.

Ma il numero di novembre, come sempre molto ricco, accende i riflettori anche su altri due temi: la ricevitoria, luogo tradizionale di gioco e di aggregazione che si rinnova tra mille novità e sfide, e le start up nel settore del gaming, analizzato dall'amministratore delegato di LVenture Group e fondatore di Luiss Enlabs, Luigi Capello. Spazio poi alla sezione esteri, con un focus sull'EiG di Berlino e la tavola rotonda tra regolatori europei organizzata da Gioco News, ma anche a normativa, new slot, Vlt, comma sette, flipper, scommesse e ippica, con l'intervista al senatore Franco Cardiello. E ancora, da non perde la nutrita sezione sul poker, con i tanti eventi seguiti live, ma anche quella sui casinò, con l'intervista al direttore Uif Claudio Clemente.
E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Nazionale Elettronica, e la sezione Vip, con le interviste ad Anna Maria Barbera e Dodi Battaglia, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura! 

Articoli correlati