skin

Gamenet e Telethon, insieme per la ricerca

21 novembre 2017 - 12:04

Fino al 28 gennaio è attiva la gara della solidarietà presso la rete vendita del Gruppo Gamenet a favore della Fondazione Telethon.

Scritto da Redazione

Anche quest’anno il Gruppo Gamenet sarà al fianco di Telethon per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.

Da oggi 21 novembre è aperta la raccolta fondi presso i 750 punti vendita della rete Intralot Italia / Gamenet Scommesse, oltre che attraverso il portale di gioco intralot.it. Fino al 28 gennaio, i giocatori potranno decidere di devolvere 2 euro a Telethon in caso di vincita, oppure effettuare una donazione libera attraverso uno specifico palinsesto a quota fissa che consente di convalidare una scommessa simbolica il cui importo è interamente devoluto alla ricerca scientifica.

Inoltre, per l’intero periodo di raccolta donazioni, il Gruppo Gamenet supporterà l’iniziativa tramite la distribuzione di materiale informativo in tutti in punti vendita, attraverso il sito www.intralot.it e per mezzo di post sui social network mediante l’utilizzo dell’hashtag ufficiale della manifestazione #presente.  
 

Altri articoli su

Articoli correlati