skin

Gioco News, la rivista di febbraio è online

01 febbraio 2018 - 09:38

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di febbraio 2018 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di febbraio è online

 

Verso le elezioni, e con i vari schieramenti politici che ancora una volta si confrontano sul tema del gioco. Se ne parla, doverosamente, sul numero di febbraio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, dedicando tuttavia l'apertura a un eurodeputato, il tedesco di S&D Tiemo Wolken, che analizza le politiche comunitarie in materia, oltre che il mercato italiano e le sue peculiarità, soprattutto dal punto di vista della regolamentazione.
Questo ricco numero, che sarà distribuito anche all'Ice 2018, di cui peraltro Gioco News è media partner, riserva ampio spazio anche a uno “speciale Europa” e all'Italy Briefing organizzato dalla nostra testata e che sarà uno degli eventi inseriti nel calendario della fiera londinese del gioco, per poi focalizzare la sua attenzione sugli enti di certificazione e il ruolo che svolgono in Italia, partendo però dall'intervista a Claudio Teodoro Costa, responsabile soluzioni per gli apparecchi da intrattenimento di Sogei. Si prosegue con normativa, new slot, flipper, scommesse, per poi intervistare, nella sezione ippica, il deputato uscente di Fdi Pietro Laffranco. Spazio poi al poker, con i tanti tornei seguiti live, mentre nella sezione casinò l'amministratore unico della Casa da gioco di Campione d'Italia, Marco Ambrosini, illustra le linee guida del piano industriale.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a NetEnt, e la sezione Vip, con le interviste a Orietta Berti e Nicola Gardini, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati