Log in

Gioco News, la rivista di marzo è online

  • Scritto da Anna Maria Rengo

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di marzo 2018 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

A pochi giorni dalle elezioni, arriva il numero di marzo della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, che si apre con un'intervista esclusiva all'Agcom, chiamata a esprimere il suo parere, soprattutto tecnico, su uno tra i temi portanti e sempre protagonisti per quanto attiene il settore del gioco, vale a dire la sua comunicazione. Che cosa si farà in proposito nella prossima legislatura? E come si scioglierà il nodo delle competenze tra Regioni e Stato, anche in considerazione dell'intesa raggiunta in Conferenza unificata a settembre dello scorso anno e che attende ancora il decreto attuativo? A queste domande cercherò di rispondere il senatore uscente del Pd Stefano Esposito, in un'intervista che precede il ricco speciale che da sempre Gioco News dedica, a marzo, alla fiera Enada Primavera, quest'anno affiancata da un evento parallelo, Feexpo, in programma negli stessi giorni in quel di Riccione, ma anche dalla nuovissima Rimini Amusement Show, "costola" di Enada.
Come sempre, dunque, il numero di marzo della rivista è da non perdere, e vi trova posto un interessante approfondimento sui sistemi di pagamento e l'analisi della Global Betting and Gaming Consultants sulle prospettive a livello mondiale del gioco. Si prosegue con normativa, new slot, scommesse, per poi intervistare, nella sezione ippica, il senatore uscente Karl Zeller. Spazio poi al poker, con i tanti tornei seguiti live, mentre nella sezione casinò le segreterie nazionali dei sindacati di categoria si esprimono sugli strumentim anche contrattuali, che ritengono indispensabili per affrontare la crisi delle Case da gioco italiane.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Slot Machine Design, e la sezione Vip, con le interviste a Paolo Migone e Massimo Donà, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.