skin

Gioco News, la rivista di maggio è online

02 maggio 2018 - 09:18

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di maggio 2018 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di maggio è online

 

Giochi ancora in attesa di governo, sempre che la turbolenza attuale si calmi e si trovi una soluzione diversa dla tornare alle urne. E comunque, giochi che chiedono politiche certe, un tema discusso, nel numero di maggio della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, con la senatrice Maria Rizzotti, di Forza Italia Berlusconi Presidente. Ma intanto che il nuovo governo stenta, per usare un eufemismo, a formarsi, in Lombardia è nata la giunta guidata da Attilio Fontana, che anticipa alla nostra rivista le linee guida che ispireranno le sue azioni in materia di gioco, mentre c'è un interessante focus anche sulle amministrative alle porte.
Spazio inoltre a uno speciale sul mobile gaming, anche alla luce dei dati presentati dall'Osservatorio sul gioco online del Politecnico di Milano, come pure al gioco in Scandinavia, anche alla luce dei temi trattati all'edizione 2018 dell'iGaming Forum di Stoccolma.
Insomma, come sempre si tratta di un numero di grande ricchezza contenutistica, dove non mandano le interviste a due politici: al deputato (Movimento Cinque Stelle) Giuseppe L'Abbate in materia di ippica e al deputato di Fratelli d'Italia Alessio Butti sui casinò. Da non perdere, inoltre, la sezione poker, con i tanti tornei seguiti live, oltre a un approfondimento sulla tassazione spagnola.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Yggdrasil Gaming, e la sezione Vip, con le interviste a Roberto Napoletano e Povia, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati