skin

Gioco News, la rivista di dicembre è online

01 dicembre 2018 - 07:48

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di dicembre 2018 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di dicembre è online

Un 2018 che si avvia a conclusione e che, anche se dal punto di vista del business è andato bene, ha delineato degli scenari decisamente difficili per il futuro, soprattutto con l'arrivo del decreto Dignità. Ne parliamo, in questo numero di dicembre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, con il senatore della Lega Simone Pillon, che esprime una posizione abbastanza moderata e basata sulla ricerca di equilibrio e moderazione, mentre a fare il punto su un altro grande protagonista dell'anno, ossia il distanziometro, è il professor Giorgio Di Giorgio. 

Ma il bilancio di fine anno è un po' il filo conduttore dell'intera rivista e viene affrontato dando la parola agli operatori e alle loro associazioni rappresentative, prima di volare in Danimarca, modello da seguire anche negli altri paesi per quanto riguarda la regolamentazione del gioco pubblico.

E comunque viene Natale... e ne parliamo in uno speciale più “leggero”, che darà anche le dritte giuste a chi cerca, proprio nel periodo più festaiolo dell'anno, una serata diversa dal solito, all'insegna del gioco ma anche degli eventi e dell'ottima ristorazione.

Ultimo numero dell'anno, quello di dicembre di Gioco News propone anche una interessante novità: debutta infatti la nuova rubrica “Al bar degli eSports”, che diventerà un appuntamento mensile dedicato a un settore emergente, coinvolgente e dalle mille potenzialità, come appunto quello dei tornei di videogiochi.

Da ricordare, inoltre, il sesto compleanno delle slot online, incontrastate regine dei casinò games: a esse dedichiamo un approfondimento, dando la parola anche agli operatori che sono protagonisti con un'offerta sempre varia e rinnovata.
E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Microgame, e la sezione Vip, con le interviste ad Antonio Manzini e Manuela Bollani, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati