skin

Gioco News, la rivista di marzo è online

01 marzo 2019 - 10:21

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di marzo della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di marzo è online

 

Da un lato il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, dall'altro il ministro alle Politiche agricole Gian Marco Centinaio. Nomi davvero prestigiosi e istituzionali, quelli ospitati in questo numero di marzo della rivista Gioco News, in questi giorni in dstribuzione. Autorevoli politici che si esprimono in materia di gioco, di rilancio dell'ippica, e anche sulle delicate dinamiche europee e italiane, per una ricchissima “pagina” politica scandita anche dall'intervista all'eurodeputato di FdI Stefano Maullu e alla deputata M5S Doriana Sarli.

Questo numero, consentitecelo, particolarmente ricco della nostra rivista mensile, è anche caratterizzato da un'inchiesta su un tema di scottante attualità: le conseguenze occupazionali che stanno avendo, sul territorio italiano, le normative emanate a livello locale sul gioco. Per la prima volta anche i sindacati sono scesi in campo, in una inedita ma promettente unione di forze.

Nonostante le difficoltà, marzo è tradizionalmente il mese di Enada Primavera, e l'industria del gioco con vincita in denaro ma pure dell'amusement si danno appuntamento a Rimini: come di consueto facciamo il punto su questo fondamentale evento fieristico e sui convegni che questo “contenitore” ospiterà, con uno sguardo attento e lungimirante sul futuro degli eSports e sulle loro prospettive di business.

E ancora, spazio agli eventi in calendario all'estero, alla normativa, con il sempre puntuale contributo dell'avvocato Geronimo Cardia, per proseguire con una panoramica sul betting mondiale e con tanti altri argomenti e rubriche che hanno ormai conquistato e fidelizzato i lettori. Da ricordare, la corposa sezione poker, con i tanti eventi seguiti live, ma anche quella dedicata ai casinò: dalla Svizzera alla Slovenia, si fa il punto sui progetti per l'anno in corso, anche alla luce delle vicende italiane.
 
E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Tecnoplay, e la sezione Vip, con le interviste a Serena Brancale e a Marco Malvaldi, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco e sulla loro brillante carriere nel mondo della medicina e del cinema. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!
 

 

Articoli correlati